Acer Revo One RL85 è stato presentato al Mobile World Congress 2015 e ha tutte le carte in regola per lasciare il segno: parliamo, infatti, di un mini PC che vanta una scheda tecnica di tutto rispetto e che si distingue notevolmente dalla massa di mini Pc a cui siamo abituati (e la scheda tecnica, tra l'altro, non è l'unica a farsi notare, visto che Acer Revo One RL85 ha un design curato sotto molti punti di vist). Cerchiamo di fare il punto della situazione, ricordandovi che di modelli ce ne sono diversi e che le varie componenti del tablet sono completamente personalizzabili.
Acer Revo One RL85 ha uno chassis che misura 155 x 106 x 106 millimetri, dunque non è affatto grande: può contenere ben due hard disk/SSD da 2.5 pollici, oltre a un'unità M.2, e può equipaggiare ben otto tipi di processore diverso, modelli dai quali dipenderà, ovviamente, la prestazione generale e il prezzo del dispositivo: si va dal Celeron di base e si arriva persino al Core i5 5200U, passando per il Core i3-5010U. Noterete senz'altro, insomma, che questo mini PC sa come farsi desiderare. E non è finita qui.
Approfondisci: Acer Iconia Tab 10, nuovo tablet con scheda tecnica buona e ottimo prezzo
Acer Revo One RL85 è dotato di RAM da 4 GB (che può essere sostituita con una da 8) e di connettività WiFi ed Ethernet: tutto al posto giusto, dunque, soprattutto se considerate la presenza, in questa scheda tecnica, di Display Port e HDMI. Il prezzo base è di 239 euro, ma su Amazon si può arrivare anche a prezzi più elevati, molto più elevati, a seconda del modello e della configurazione che sceglierete.
Via | Fudzilla
0 Commenti