Blackberry Q10 Gold and White edition in esclusiva per gli Emirati

 

Il Blackberry Q10 Gold and White Edition nasce in esclusiva per gli Emirati Arabi Uniti, dove il lusso e lo sfarzo sono di casa.

Questo smartphone è dedicato a quanti amano la qualità, espressa però in forma luccicante. Ciò che lo differenzia da un più comune apparecchio del brand è la presenza degli inserti aurei nel telaio, in una tela di scintillante bianco, che si coniuga felicemente con i luminosi cromatismi dell'oro, per dar vita a una trama di grande presa, capace di fare la gioia di molti.

De gustibus…

Anche se alcuni storceranno il naso alla vista di un prodotto così configurato, altri troveranno irresistibile la sua miscela, che non risulta neppure eccessiva o appariscente, per via della perfetta taratura degli ingredienti, che generano un'alchimia dialettica molto fluida sia sul piano generale che nell'ottica dei particolari, sapientemente inseriti nel corpo grafico complessivo.

Il modello di cui stiamo parlando offre la potenza del sistema operativo BlackBerry 10, che racchiude avanzati software con hardware ad alte prestazioni, in un quadro di bellezza estetica e di ricercatezza stilistica esemplare, nel segno della distinzione.

Carattere forte

Quest'ultimo è un tema molto caro all'utenza moderna, specie quando si parla di clienti di fascia alta, che vogliono uscire fuori dai binari della banale omologazione, appiattita su moduli standard, anche se magari eccellenti sul piano tecnico.

Con il Gold and White si ottengono contenuti e look di alto livello, per consegnare felici emozioni agli utenti del nuovo gioiello di casa BlackBerry, destinato al solo mercato orientale. Disponibile per i clienti del Dubai Mall, viene offerto al prezzo di 1000 dollari. Neppure tanti, volendo.

Via | Luxurylaunches.com

Blackberry Q10 Gold and White edition in esclusiva per gli Emirati é stato pubblicato su Gadgetblog.it alle 17:36 di sabato 31 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.


0 Commenti