Disponibile un primo trailer per In Fear, disturbante horror psicologico diretto da Jeremy Lovering (in tv Sherlock). Il film appartiene al filone "intrusione domestica", ma al posto di un'abitazione le vittime verranno terrorizzate da uno sconosciuto all'interno della loro automobile.
Il film vede protagonisti e vittime designate Alice Englert, recente protagonista del fantasy-romance Beautiful Creatures - La sedicesima luna e l'attore scozzese Iain De Caestecker che vedremo nell'imminente serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., i due interpretano una giovane e sfortunata coppia in viaggio in Inghilterra, che si perde mentre è in auto per raggiungere un festival di musica e il loro girovagare senza meta avrà conseguenze agghiaccianti quandoo qualcuno trasformerà la loro automobile in una trappola da incubo.
Il trailer trasmette una carica ansiogena notevole, il formato "in tempo reale" scelto dal regista è audace, ma se sfruttato a dovere ha tutte le potenzialità per regalare brividi a iosa, Dalle immagini il film ci è sembrato porsi a mezzavia tra The Strangers di Bryan Bertino e il Wrecked con Adrien Brody, un mix intrigante che al Sundance Film Festival, dove il film è transitato in concorso, ha ricevuto ottime recensioni.
In Fear al momento non ha una data di uscita, ma dovrebbe debuttare in Inghilterra in autunno.
Intrappolati in un labirinto di strade di campagna con solo il loro veicolo come unica protezione, Tom e Lucy vengono terrorizzati da un aguzzino invisibile che sfrutta le loro peggiori paure. Alla fine si rendono conto di aver lasciato che il male entrasse… ed ora è seduto li con loro in macchina.
0 Commenti