C'è un rapporto di amore-odio che ci lega agli unboxing che invadono la rete. Possono risultare utili in certe occasioni, ad esempio per dare uno sguardo agli accessori inclusi o a certi dettagli poco documentati, ma diciamo la verità: quasi sempre è un modo per immortalare la celebrazione di una sorta di feticismo per l'attesa prima apertura del packaging, e la visione ci fa soffrire e desiderare l'oggetto ancora di più.
Ora che i primissimi Nexus 7 sono in consegna, non poteva che mancare la consueta invasione di scartamenti vari. C'è qualcosa però che unisce tutti i video: la scatola è piccola, sobria ma difficile, difficilissima da aprire. Un vero e proprio puzzle.
Un utente di YouTube ha realizzato un mix dei video reperiti per la rete e il risultato è un montaggio esilarante, che mostra i vari tentativi che hanno messo alla prova indistintamente tutti gli unboxer che sono dovuti ricorrere a forbici, plettri, unghie, coltelli giganti, scuotimenti e shakeraggi vari. Il video è subito dopo la pausa.
Ricordiamo che il Nexus 7 arriverà in Italia solo a settembre attraverso i canali di distribuzione di Asus e nella sola versione da 16GB, al prezzo di 249€.
Via | Android Authority
0 Commenti