Man of Steel – Finalmente online il primo teaser trailer!


Man fo Steel Banner

Ed ecco che, dopo la presentazione al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel, che abbiamo seguito in diretta), arriva online il primo teaser trailer ufficiale di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder.

Si tratta di un video diverso da quello mostrato a San Diego, più breve e accompagnato da due diversi commenti vocali. Il trailer inoltre ci permette di dare una prima occhiata al protagonista Superman sarà interpretato da Henry Cavill.

Qui sotto trovate il primo, che ha in sottofondo la voce di Kevin Costner, che nel film interpreta Jonathan Kent.

"Non sei come tutti gli altri. Un giorno ti ritroverai a dover fare una scelta. Dovrai decidere che tipo di uomo diventare. Qualunque sia la strada da te scelta, buona o cattiva, il tuo destino sarà quello di cambiare il mondo."

Questa è invece la versione del trailer con il voice-over di Russell Crowe, che nel film interpreta Jor-El:

"Darai alla gente un motivo per non arrendersi. Cercheranno di seguirti, inciamperanno, cadranno. Ma con il tempo si uniranno a te. Con il tempo li aiuterai a compiere cose meravigliose."

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo anche Michael Shannon, Amy Adams e Diane Lane. L'uscita del film è prevista per il 19 giugno 2013.