L'idea arriva da due designer, Laura Hong e Charles de Belizal, e parrebbe piuttosto interessante: si tratta di un concept di tablet, chiamato per il momento Samsung Galaxy One e dotato di alcune caratteristiche notevoli.
Il dispositivo infatti punterebbe a una funzionalità tutta da scoprire, grazie alle dimensioni ampie (305×195x14 mm), alla presenza di due supporti indipendenti pensati per offrire due inclinazioni diverse e molto pratiche (nella gallery i dettagli), alla dotazione con il nuovo, attesissimo Windows 8 e soprattutto alla presenza di un vero e proprio proiettore.
Presentazioni e intrattenimento assumerebbero grazie a quest'ultimo particolare tutta un'altra faccia, per non parlare dell'interessantissima possibilità di proiettare lo schermo su una superficie verticale e di utilizzare nel contempo il tablet soltanto come tastiera estesa, quasi come se si trattasse di una modalità desktop.
Completerebbe il quadro una scocca in alluminio, per un design ormai molto attuale ed elegante. Chi vorrebbe vedere questo dispositivo tramutato in realtà?
Via | YankoDesign
0 Commenti