Monster ha ampliato in questi giorni la sua linea di cuffie con tre nuovi modelli: la Inspiration, la Diamond Tears Edge e la Vektr. L'azienda, nota sopratutto per i suoi cavi inspiegabilmente costosi, ha presentato i nuovi modelli nel corso del Gran Premio di Formula 1 di Monaco, dove in un evento per i media li ha fatti indossare anche al Principe Alberto II di Monaco (?!).
La Inspiration è la prima cuffia sovraurale di Monster a incorporare un sistema di cancellazione del rumore e se il design sobrio e moderno non vi va giù, c'è sempre la possibilità di acquistare separatamente delle headband con foggie e trame destinate a non passare inosservate.
La Diamond Tears Edge e la Vektr partono invece già con un design quantomeno curioso, pensate a chi non vuole solo una cuffia ma un oggetto di design da indossare. Entrambe hanno una forma molto spigolosa: si passa dal look diamantato della Diamont Tears — dotata di controller remoto e microfono universale ControlTak — a quello "stealth" della Vektr, realizzata in collaborazione col brand italiano di abbigliamento Diesel.
Per ora l'unico prezzo noto è quello della Inspiration, pre-ordinabile sul sito dell'azienda a circa 260€. Prezzi e disponibilità degli altri modelli verranno resi noti a breve.
Monster svela nuove cuffie al GP di Monaco - galleria immagini
0 Commenti