“Ready. Steady. Go”: un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth Koller



"Ready. Steady. Go": un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth Koller

Ready. Steady. Go di Sandra Janser e Elisabeth Koller

Come trasformare un intero quartiere in una pista per correre. La frenesia della vita moderna "Ready. Steady. Go" - pronti, partenza, via - senza le auto, solo con una riflessione sui nostri percorsi urbani, sulla fretta che mettiamo nei nostri passi e sulla città che ignoriamo.

Non potevano che essere due architetti, Janser Sandra e Elisabeth Koller a sfidare le strade con 750 metri di pista rossa: il quartiere è nel distretto di Graz, in Austria. L'occasione è stato il mese del design 2010.

Ready. Steady. Go un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth KollerReady. Steady. Go un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth KollerReady. Steady. Go un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth KollerReady. Steady. Go un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth KollerReady. Steady. Go un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth KollerReady. Steady. Go un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth Koller

"Ready. Steady. Go": un'istallazione di Sandra Janser e Elisabeth Koller é stato pubblicato su designerblog alle 19:16 di martedì 30 novembre 2010.

0 Commenti