• StarOfService: il marketplace online europeo che sfida l’America

    Prendi il modello di business americano di Thumbtack per dominare il mercato dei servizi e replicalo in Europa. Aggiungi 1,5 milioni di euro in due round di finanziamenti provenienti dai fondatori di BlaBlaCar, Frédéric Mazzella e Francis Nappez, l'ex dirigente di eBay e mobile.de Ralph Werner, l'ex CEO di Fotolia Oleg Tscheltzoff, Point 3 Capital e Kima Ventures.


    Completa il tutto con settori più specifici e di nicchia come i fotografi, i maestri di danza o i dj.
    Cosa ottieni?
    StarOfService, il marketplace online che aiuta i consumatori a trovare i servizi locali adatti a soddisfare le proprie necessità.
    La start-up europea è cresciuta del 600% di anno in anno, da quando è stata fondata due anni fa, con circa 10.000 nuove imprese registrate ogni mese, è il più grande marketplace del suo genere in Francia. Ora sta cercando di lasciare la sua impronta in altri 80 Paesi in tutto il mondo tra cui India, Turchia, Australia e Canada.
    La compagnia ha già stabilito la sua presenza in mercati chiave come in UK, Spagna, Germania, Brasile, Russia e, ora, anche in Italia.
    Star-of-service
    Per il lancio del progetto italiano non è stata ancora pianificata una campagna di comunicazione, ma se cercate un libero professionista o un'azienda per la vostra campagna pubblicitaria ora potete farlo anche collegandovi a StarOfService.



    Original Article: http://feedproxy.google.com/~r/Spotanatomy/~3/s01J1qsgRWE/

    0 commenti → StarOfService: il marketplace online europeo che sfida l’America

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.