• Nymphomaniac: lividi e sesso estremo nelle nuove foto del film di Lars von Trier

    nymphomaniac foto

    Manciata di nuove foto per Nymphomaniac. Ed è un tripudio di lividi e sguardi di piacere, dolore e godimento in questo controverso nuovo film altamente pornografico diretto da Lars von Trier.

    Alla sua terza collaborazione con il controverso regista danese dopo Antichrist e Melancholia, in Nymphomaniac Charlotte Gainsbourg veste qui i panni di una donna dall'appetito sessuale insaziabile che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la sua malattia. Il film ripercorrerà 50 anni della storia di questa donna insieme agli altri protagonisti, interpretati da  Stellan SkarsgårdShia LaBeoufJamie BellConnie NielsenChristian SlaterUma Thurman e Willem Dafoe.

    nymphomaniac-2-600x337

    nymphomaniac-3-600x337

    nymphomaniac-4-600x337

    nymphomaniac-5-600x337

    nymphomaniac-6-600x337

    nymphomaniac-7-600x337

    nymphomaniac-8-600x337

    nymphomaniac-shia-labeaouf-600x337

    nymphomaniac-willem-dafoe-600x337

    nymphomaniac-1-600x337

    Ecco la sinossi ufficiale:

    Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all'età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.

    La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.

    Nymphomaniac si preannuncia come una pellicola d'autore con molte scene hardcore. Per il mercato danese è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che sarà divisa in due parti e arriverà nelle sale il prossimo 25 dicembre. La versione esplicita dovrebbe invece fare il suo debutto al prossimo Festival di Cannes, che sembra pronto ad accogliere nuovamente il suo figliol prodigo (qui trovate maggiori informazioni).

    La versione censurata – per quanto possibile – del film, fortemente voluta dalla produzione per garantirsi un riscontro a livello commerciale, non ha avuto la supervisione del regista: Lars von Trier non ha partecipato al rimontaggio e molto probabilmente non l'ha neanche visto, anche se ha dato il suo consenso. In Italia il film è attualmente senza distribuzione mentre negli Usa uscirà anche lì diviso in due parti direttamente ma in Video On Demand: Nymphomaniac: Part One sarà disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two dal 18 aprile.

    QUI un nostro approfondimento semi-serio sul cinema di Lars von Trier.

    Fonte: Collider


    0 commenti → Nymphomaniac: lividi e sesso estremo nelle nuove foto del film di Lars von Trier

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.