• iPhone 5S e iPhone 5C, un video di Apple illustra le caratteristiche

     

    A poche ore dal lancio di iPhone 5S e iPhone 5C, i tanto attesi nuovi smartphone, Apple ha diffuso sul web tre video che illustrano le caratteristiche tecniche dei due dispositivi. Se siete incuriositi dalle particolarità che contraddistinguono iPhone 5S e iPhone 5C, se non avete ancora capito la differenza tra i due modelli, vi vengono in aiuto i video di Apple.

    Il sensore di riconoscimento delle impronte digitali

    Il primo video ci spiega come funziona il sensore ID Touch, feature peculiare dell'iPhone 5S. A spiegarcelo ci pensa direttamente Jony Ive, secondo il quale il 5S è il "più raffinato iPhone di sempre" e che Apple sceglie con cura ogni singolo componente per assicurare la migliore esperienza utente possibile. Nel video vediamo come il sensore sblocca immediatamente l'iPhone 5S e come facilita l'acquisto di un'app su iTunes.

    La fotocamera dell'iPhone 5S

    Anche il secondo video ci parla di iPhone 5S e ci mostra in particolare la nuova fotocamera iSight. L'apertura f/2.2 combinata con il sensore CMOS retroilluminato da 8 megapixel permette di sfruttare pixel più grandi che consentono la cattura di un 33% di luce in più, con conseguente qualità migliore degli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si preme il pulsante di scatto in condizioni di poca luminosità, la fotocamera scatta rapidamente quattro immagini dello stesso soggetto, operando poi una fusione per ridurre l'effetto mosso.

    L'iPhone 5C

    Il terzo video ci mostra l'iPhone 5C, l'oggetto di tante critiche da parte del pubblico e della stampa per il costo ritenuto eccessivo. Nel video scopriamo che è più aggiornato, potente e colorato rispetto l'iPhone 5, ma è caratterizzato da una scocca in policarbonato.



    ahistoryofstyle.com

    0 commenti → iPhone 5S e iPhone 5C, un video di Apple illustra le caratteristiche

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.