• iPhone 5s e 5c


    Le novità di casa Apple
    Il mese di settembre riserva sempre grandi novità per il mondo della tecnologia.

    Se al'IFA di Berlino, la fiera leader nel campo dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha debuttato in anteprima assoluta l'atteso smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear, ieri sera sono stati i prodotti dell'azienda di Cupertino ad aver catalizzato l'attenzione dei tech addicted di casa.

    Apple ha presentato al mondo 2 nuovi smartphone di lusso: l'iPhone 5s, il modello di punta, e l'iPhone 5c, il melafonino colorato.

    "L'abbiamo lucidamente sognato. Maniacalmente progettato. Inimitabilmente costruito. iPhone 5s non è il frutto di quel che la tecnologia può fare, ma di quel che la tecnologia può fare di utile. Non è solo il futuro, è il futuro come dovrebbe essere". Ecco come si presenta l'ultimo telefono top di gamma della mela.

    Vediamo le sue caratteristiche chiave:
    - Sensore di impronte digitali Touch ID integrato nel tasto Home che consente l'accesso con il riconoscimento delle impronte digitali e serve anche per gli acquisti in sicurezza su iTunes
    - Chip A7 con architettura a 64 bit
    - Fotocamera iSight sempre più performante, dal diaframma 2.2, e un doppio flash capace di bilanciare i bianchi. Inoltre è presente la funzione slomo, per fare video al rallentatore
    - Reti 4G LTE ultraveloci
    - Colori disponibili: grigio siderale, oro e argento
    - La custodia iPhone 5s Case è realizzata con precisione millimetrica per avvolgere perfettamente il telefono. Nasce da pelle di prima qualità, come un vero e proprio oggetto di lusso, e all'interno è ricoperta da una morbida fodera in microfibra in tinta
    - Prezzi: si parte da 199 dollari per la versione da 16GB, quindi 299 dollari per 32GB e infine 399 dollari per il 64GB. Tutti con due anni di contratto.

    "Il colore va oltre quel che vedi. È un modo di essere, una presa di posizione, una scelta di campo. E rivela la tua personalità. Come l'iPhone 5c, con le sue cinque inconfondibili tonalità. Non è solo per chi ama i colori. È per chi vive a tutto colore". Ecco come si presenta invece la prima versione colorata di iPhone: il prezzo è fissato a 99 dollari per il modello da 16 GB e 199 dollari per quello da 32. Sono per il mercato Usa e sono legati ad un contratto da due anni. Non sono stati ancora divulgati invece i prezzi per gli altri mercati o quelli senza contratto.

    Sia il 5c che il 5s saranno disponibili dal 20 settembre in diversi Paesi del mondo ma tra questi non figura l'Italia. Da Cupertino fanno sapere che nel Belpaese arriveranno nei negozi entro la fine dell'anno.

    iPhone 5c

    0 commenti → iPhone 5s e 5c

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.