• Fotocamera Leica C si offre con design Audi


    Le fotocamere Leica godono di ampia e meritata fama su scala mondiale. Molti artisti dell'obiettivo amano questo marchio.

    L'azienda tedesca che le produce ha collaborato in tempi recenti con una casa automobilistica della stessa nazione, l'Audi, per dar vita a un nuovo prodotto votato all'eccellenza, almeno nello specifico comparto in cui si inserisce.

    Sintonie di classe

    Il marchio dei "quattro anelli" è entrato in azione nella definizione stilistica dell'opera, battezzata Leica C, che guadagna la purezza espressiva delle sue creature stradali.

    Se l'estetica convince in pieno, non meno gratificante è la scheda tecnica, tenendo conto del segmento di appartenenza. Questa macchina compatta è dotata di sensore da 1/1.7" per scatti fino a 12 megapixel, di zoom Leica DC Vario-Summicron 6–42.8 mm f/2–5.9 ASPH dalla focale equivalente al pieno formato pari a 28-200mm e di moduli Wi-Fi ed NFC.

    E' una proposta di discendenza Panasonic Lumix LF1, con mirino elettronico per centrare meglio la scena da riprendere. Può girare video full HD, ma anche foto di adeguata qualità.

    Bella e funzionale

    Disponibile in due differenti colorazioni (la più bella delle quali, a mio modesto parere, quella in oro e avorio), può contare su una vasta gamma di accessori, offerti alla scelta dei potenziali acquirenti.

    Fra i suoi appeal i già citati moduli Wi-Fi ed NFC integrati, che permettono di trasferire gli scatti a smartphone e tablet facendo appello alle virtù dell'applicazione Leica C Image Shuttle, con cui si può pure gestire a distanza la fotocamera, quando tale opzioni risulta utile o necessaria. Il prezzo tocca quota 700 dollari. L'arrivo in Italia non dovrebbe tardare troppo.

    Via | Luxurylaunches.com




    ahistoryofstyle.com

    0 commenti → Fotocamera Leica C si offre con design Audi

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.