• Facebook comincia a testare i Trend Topic

     

    I Trend Topic, gli argomenti più discussi del momento, sono solo l'ultima delle feature che Facebook ha preso in prestito da Twitter. Il lancio dei Trend Topic era nell'aria da tempo, ma ora grazie alla fase di test avviata da Facebook siamo in grado di saperne qualcosa in più.

    A riportare la notizia è stato il Wall Street Journal: un gruppo selezionato di utenti si è ritrovato con il nuovo riquadro Trending nell'homepage di Facebook, un piccolo riquadro in alto a destra che mostra i cinque argomenti più caldi del momento. La conferma di Facebook non si è fatta attendere:

    Stiamo facendo dei test con una sezione del News Feed che mostra gli argomenti più discussi del momento su Facebook. Ora è disponibile soltanto per un gruppo ristretto di utenti statunitensi ed è ancora in uno stadio prematuro di sviluppo.

    Al momento non sappiamo quando la feature verrà promossa e beneficerà del rollout su larga scala, né se quella che abbiamo visto sarà la versione definitiva del riquadro dei Trend Topic. In ogni caso ne sapremo di più a breve, Facebook non perde tempo quando si tratta di incentivare l'interazione e attirare nuovi utenti.

    Via | Wall Street Journal

    0 commenti → Facebook comincia a testare i Trend Topic

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.