• YouTube si aggiorna con multitasking e audio in background?

    youtubeLa notizia è una di quelle che piacerà senz'altro agli utenti YouTube: il noto servizio di streaming musicale (e non solo) potrebbe essere aggiornato con funzionalità che miglioreranno senz'altro l'esperienza su Android. Finora, per esempio, il multitasking era riservato soltanto ai dispositivi Samsung, e la situazione, in effetti, non è cambiata: a Mountain View, però, starebbero pensando di estendere questa possibilità non solo al tubo ma anche a tutti gli altri servizi; sarà possibile, insomma, vedere i video e interagire allo stesso tempo con il sistema operativo.

    Ma la funzione più interessante è sicuramente quella che consentirà di ascoltare l'audio dei video in background: Google, quindi, consentirà di passare da YouTube ad altre applicazioni, senza che l'audio venga interrotto (come è già possibile fare su Personal Computer).

    Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma quelli di cui vi abbiamo parlato bastano e avanzano (ammesso che corrispondano a realtà): YouTube è sicuramente uno dei servizi più utili di smartphone e tablet, ma presentava proprio l'inconveniente di non poter essere utilizzato in vari modi; l'intervento di Google, perciò, sarà sicuramente apprezzato. Dipendesse da voi, quali altre feature inserireste?

    Via | Android Police

    0 commenti → YouTube si aggiorna con multitasking e audio in background?

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.