• Rimanere in forma con le app per gli smartphone, ecco le più belle

    Rimanere in forma non è mai stato così facile e divertente grazie alle varie app che si possono scaricare e che hanno come obiettivo quello di rendere il fitness un vero e proprio gioco.

    Gli sviluppatori stanno cercando dei modi sempre più originali per realizzare delle app che siano sempre più belle e coinvolgenti da usare, anche grazie all'uso delle tecnologie che gli smartphone mettono a disposizione, come il GPS, l'accelerometro e il lettore MP3. L'obiettivo è quello di rendere divertente l'esperienza del fitness, in maniera da spingere le persone a divertirsi mentre "lavorano" per stare o per tornare in forma.

    Zombies, Run!

    Tra le app più divertenti in questo senso c'è Zombies, Run!, un divertente gioco di ruolo che ti "getta" in un mondo di zombie. L'obiettivo è quello di cercare di non farsi prendere dagli zombie e di sopravvivere. Durante il gioco ci possono essere, improvvisamente, anche degli svolgimenti imprevisti che rendono complessa e più divertente la storia. In maniera improvvisa si potranno ricevere degli avvertimenti che degli zombie sono vicini a noi e bisogna cercare di correre via.

    BullDash

    Un altro interessante gioco / fitness è BullDash, che mette l'utente precisamente nel mezzo a dei tori infuriati nell'arena di Pamplona, una delle più belle della Spagna. L'obiettivo è quello di evitare di farsi "incornare" da questi animali.

    Le app di gioco / fitness sono anche sempre più social, permettendo ad esempio agli utenti di condividere i risultati che si ottengono con i propri amici.
    Tu usi delle app del genere? Se si, quali? Condividi con noi la tua app di gioco / fitness preferita.

    Via | webmd.com

    0 commenti → Rimanere in forma con le app per gli smartphone, ecco le più belle

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.