• iPhone color con iOS 7, ecco il possibile aspetto


    iPhone color con iOS 7

    Il designer Martin Hajek ha realizzato alcuni interessanti mockup dell'iPhone con scocca in policarbonato e iOS 7

    C'è grande attesa per il nuovo iOS 7, che verrà presentato nel corso dell'evento di apertura del WWDC 2013 il prossimo 10 giugno, ristilizzato per l'occasione da Jony Ive con un design molto piatto.

    Per quanto riguarda invece i nuovi iPhone le ultime indiscrezioni ritengono assai improbabile che vengano presentati prima di settembre, ma è ormai noto che Apple quest'anno proporrà non uno, ma ben due nuovi smartphone, ovvero l'iPhone 5S, evoluzione dell'attuale iPhone 5, e quello che possiamo chiamare iPhone color.

    Il variopinto iPhone con scocca in policarbonato dovrebbe avere dimensioni simili a quelle dell'attuale iPhone 5 compreso il retina display da 4 pollici sul quale campeggerà il nuovo iOS 7.

    Martin Hajek, dopo i bellissimi mockup dell'iWatch, si è cimentato con la realizzazione di questi interessanti mockup del nuovo iPhone con tanto di icone molto piatte di iOS 7, basate sul concept realizzato da Dámaso Benítez.

    Forse l'aspetto di iOS 7 non sarà così banale, ma per quanto riguarda l'iPhone bisogna ammettere che il design di Hajek è molto realistico e nello stesso tempo veramente accattivante.

    iPhone color con iOS 7iPhone color con iOS 7iPhone color con iOS 7iPhone color con iOS 7iPhone color con iOS 7iPhone color con iOS 7iPhone color con iOS 7

    0 commenti → iPhone color con iOS 7, ecco il possibile aspetto

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.