• Facebook Phone? Mark Zuckerberg annuncia grandi sorprese in casa Android il 4 aprile


    Facebook PhoneFacebook Phone in arrivo? Non è la solita voce di corridoio, non questa volta almeno, e comunque tutto ciò che è circolato sinora aveva il carattere della verosimiglianza, nonostante le parole di Mark Zuckerberg. Di cosa stiamo parlando? Date un'occhiata all'immagine che abbiamo postato e potrete arrivare alla nostra identica conclusione: HTC Myst - questo, il nome che finora ha fatto il giro del web - dovrebbe vedere ben presto la luce.

    Grande evento il 4 aprile

    Si tratta di un invito a un evento che l'azienda di Zuckerberg ha inviato ai principali siti del settore, sicuramente convinta che il 4 aprile il suo annuncio sconvolgerà tutti i suoi fan. "La nostra nuova casa su Android", è questo quanto si legge all'inizio e fa presagire che la compagnia abbia intenzione di collaborare non solo con HTC, ma anche con Google per il sistema operativo: un'alleanza strana, questa, ma possibile.

    Un invito che dice tutto e niente

    "New Home on Android" non è stata accompagna da alcuna spiegazione: Facebook si è limitato a inviare gli inviti, senza spiegare in cosa consiterà l'evento degli inizi di aprile. Finora si è vociferato a proposito di uno smartphone di fascia media che fosse in grado di offrire agli utenti delle specifiche tecniche abbastanza buone, puntando su un prezzo iper-competitivo. Incrociando le dita, aspettiamo iniziamo a contare i giorni che mancano al 4 aprile.

    Via | Androidpolice



    0 commenti → Facebook Phone? Mark Zuckerberg annuncia grandi sorprese in casa Android il 4 aprile

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.