• Apple stupirà con prodotti mai visti prima, parla Steve Wozniak

    AppleSteve Wozniak ha dichiarato che Apple non è in crisi e che i prodotti che lancerà in questo 2013 saranno qualcosa di mai visto prima; non sappiamo se abbia voluto fare riferimento ai tanto attesi iPad 5 e iPhone 5S, ma è molto più probabile che fra questi prodotti ci sia iPhone 6, piuttosto che la versione rivista del quinto modello: è sotto gli occhi di tutti, infatti, che la serie "S" non ha molto di nuovo rispetto a quella precedente.

    "Apple - ha spiegato Wozniak - è una delle poche ad ottenere ancora profitti, nonostante le quotazioni in borsa sono calate vertiginosamente dal settembre 2012. Il modello di business adottato dalla società implica la produzione di nuovi prodotti, di oggetti che prima non esistevano, in quanto è inutile aggiornare qualcosa che già esiste, altrimenti risulterebbe un prodotto stantio".

    Apple deve recuperare l'appeal

    In effetti, è proprio quello che i fan della società chiedono: secondo non poche persone, Cupertino è da tempo che ha perso il suo appeal, quello che caratterizzò all'inizio il tanto amato iPhone e, dal 2010, iPad, oggi non protagonista ma comunque importante nel mercato tablet. Cosa farà Apple per cambiare l'andazzo degli ultimi anni e distanziarsi definitivamente da Samsung?

    "Penso che Apple sia preparata - ha dichiarato Wozniak - e che stia lavorando a qualcosa che stupirà e scioccherà tutto noi, ma onestamente non so di cosa si tratti".

    Incrociamo le dita!

    Via | TechCrunch

    0 commenti → Apple stupirà con prodotti mai visti prima, parla Steve Wozniak

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.