• L'anello multifunzione in titanio come un coltellino svizzero


    L\'anello multifunzione in titanio

    Quante volte osservando Mac Gyver all'opera avete desiderato essere come il famoso eroe degli anni '80 dell'omonima serie? Basterebbe avere appresso un coltellino svizzero e una laurea in Fisica, ma soprattutto il coltellino. Se però pensate sia poco elegante o comodo, soprattutto se vi fermassero per un controllo, l'ideale è un anello multifunzione in titanio.

    Roba da gran signori poter indossare un anello simile, mica uno qualsiasi in qualche lega costosa. I motivi per cui vi differenziereste da chi ne è privo sono principalmente due: solo voi avreste al dito ben cinque strumenti di utilità se non quotidiana, quanto meno divertente. Un piccolissimo pettine, adatto per barba, baffi e sopracciglia; un apri bottiglie per fare gli splendidi con gli amici; una lama da utilizzare come taglierino o per spalmare il burro; una lama seghettata per tagliare cavi di nylon o rame; infine una sega capace di affrontare legno o plastica.

    L\'anello multifunzione in titanio

    Il secondo motivo per cui sareste senz'altro diversi è il costo: voi avreste un bellissimo anello, ma 295,85 € in meno. Ma non vogliamo essere venali e banali, il costo è ampiamente giustificato dal fatto che il titanio non sarà oro o argento ma è ugualmente un metallo prezioso, leggero, duro, lucido, capace di grande resistenza al tempo e agli usi.

    Inoltre questo prodotto ha un'importante progettazione alle spalle e ogni pezzo è unico, realizzato uno alla volta, della misura che si può fornire. Lo spessore invece rimane di 9 millimetri. Un bell'oggetto ottimo per un regalo originale e di una certa importanza. Lo potete acquistare qui.

    L\'anello multifunzione in titanioL\'anello multifunzione in titanioL\'anello multifunzione in titanioL\'anello multifunzione in titanio



    0 commenti → L'anello multifunzione in titanio come un coltellino svizzero

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.