• iOS 6.1 aggiornamento pieno di bug ed imperfezioni

    Proprio recentemente l'azienda di Cupertino ha rilasciato il nuovo aggiornamento del proprio sistema operativo mobile iOS 6.1, update che si è rivelato ricco di malfunzionamento e di bug, come la falla utilizzata poi per il jailbreak o le connessioni instabili riscontrati negli iPhone 4S, insomma una release  che si è rivelato essere non proprio l'emblema della perfezione. Proprio in queste ultime ore in tal senso è stata scoperta una nuova vulnerabilità la quale consentirebbe di bypassare il lockscreen senza dover necessariamente inserire le 4 cifre preimpostate per lo sblocco.

    Il baco in questione consentirebbe a chiunque di accedere ai contatti della propria rubrica ed inoltrare chiamate senza necessariamente sbloccare il dispositivo mobile chiamate ai contatti presenti. La stessa Apple ha ammesso di essere a conoscenza di questo nuovo baco del sistema, dichiarando di essere già a lavoro per realizzare e rilasciare al più presto un nuovo aggiornamento che faccia da  fix a tutti questi malfunzionamenti del sistema operativo.

    L'aggiornamento dovrà affrontare necessariamente anche la questione delle connessioni ballerine di cui vi abbiamo parlato poco prima, anche se gli utilizzatori di 4S hanno ammesso che le performance ultimamente sono diventate accettabili. Per chiudere in bellezza sono stati evidenziati peggioramenti delle performance della batteria, che ora sembra surriscaldarsi oltre misura e garantire un'autonomia minore in termini di tempo.

    Gli utenti sperano ora che nei pressi di Cuertino stiano realmente ascoltando le loro preghiere volte all'emissione di una nuova release di iOS che possa far tornare sia loro che i melafonini a dormire serenamente.



    0 commenti → iOS 6.1 aggiornamento pieno di bug ed imperfezioni

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.