• Come installare app Android su Windows e Mac


    Android è la piattaforma mobile più prolifica e in più rapida crescita sul mercato in questo momento, anche se in realtà questo ritmo di crescita è stato osservato negli ultimi due anni dal suo lancio. Proprio grazie a questa crescita esponenziale, sul Google Play Store possiamo contare più di 700.000 applicazioni, una cifra che è ormai alla pari con le app che Apple può vantare nel proprio App Store.

    Con una tale ricchezza di applicazioni per smartphone e tablet, potrebbe esservi venuta voglia di sfruttarne qualcuna anche non in mobilità, ma direttamente sul proprio computer, che sia Windows piuttosto che Mac. Oggi esiste il modo per riuscirci.

    Grazie all'applicazione chiamata BlueStacks, possiamo fare proprio ciò che speravate. L'applicazione è ancora in fase beta, ma le sue feature di base sono comunque complete e perfettamente funzionanti: ci permettono di eseguire ed installare le applicazioni per Android presenti sul Google Play direttamente sul proprio computer.

    Naturalmente, per venire incontro alle esigenze di tutti, Bluestacks è disponibile nella versione per Windows e per Mac, entrambe funzionanti e semplici da utilizzare.

    Le applicazioni per entrambi i sistemi operativi sono gratuite, ma aspettatevi che la prima esecuzione sul vostro computer richieda un tempo abbastanza lungo, necessario per configurare tutti i parametri necessari.

    Via BlueStacks

    Ahistoryofstyle.com

    0 commenti → Come installare app Android su Windows e Mac

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.