• BlackBerry Z10, un'immagine per la stampa


    Come ormai saprete a memoria, RIM è pronta a lanciare il suo nuovo sistema operativo mobile BlackBerry 10, OS che dovrebbe riportare la compagnia canadese alla pari con quanto offrono i grandi concorrenti come Android e iOS, colmando il gap e riconquistando le fette di mercato perse sino ad ora. Il nuovo OS verrà annunciato mercoledì 30 gennaio durante un grande evento dedicato, grazie al quale vedremo anche i tanto attesi smartphone di punta BlackBerry Z10 e BlackBerry X10.

    Il BlackBerry Z10, il primo smartphone in assoluto trapelato grazie ai rumor, si è già mostrato innumerevoli volte grazie a immagini rubate e video hands-on, ma sembra che oggi si mostri in una prima immagine stampa ufficiale trapelata prima del previsto.

    A giudicare da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, la presunta immagine stampa sembra abbastanza attendibile da non suscitare sospetti circa la sua attendibilità. Sappiamo bene che il BlackBerry Z10 è un dispositivo full-touch, ovvero privo della classica tastiera QWERTY fisica, con design completamente nuovo rispetto a quanto visto in passato di RIM.

    Proprio la semplicità e l'eleganza del design rendono il dispositivo più attraente e meno "vecchio" rispetto ai classici BlackBerry. La speranza è quella che la qualità dei materiali con i quali è stata creata la scocca sia all'altezza delle aspettative, categorizzandolo come dispositivo premium.

    Dopo un parto lungo mesi, RIM non può sbagliare.

    Via Gizmodo

    0 commenti → BlackBerry Z10, un'immagine per la stampa

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.