• BlackBerry Z10, scocca bianca nelle nuove foto

    blackberry z10 white


    RIM è ormai quasi arrivata al traguardo dopo il lungo periodo di attesa che precede l'arrivo dei suoi nuovi telefoni. Tra qualche giorno si terrà il fatidico evento di lancio di BlackBerry 10 in cui verranno presentati i primi due dei nuovi dispositivi che l'azienda canadese metterà in commercio.

    Inutile dire che, così vicini alla data in questione, le leaks si sprecano e l'aspettativa, soprattutto per la stessa RIM è tanta. Come già sappiamo, i padri e le madri di BlackBerry hanno in programma di lanciare due linee di telefoni, una di dispositivi full-touch e una di handset dotati di tastiera QWERTY, rispettivamente BlackBerry Z10 e BlackBerry X10.

    La leak di oggi riguarda il primo tipo di smartphone, ovvero quelli dotati di interfaccia full-touch. Si tratta di una differenza estetica, in questo caso, a cui non sono già mancati accenni in passato. Un BlackBerry Z10 bianco, lo si era infatti già visto in alcune immagini pubblicitarie ed ora nuove fotografie trapelate lo ritraggono come protagonista e ce ne danno un'immagine apprezzabile.

    Come si vede dalle foto non sarà tutto il telefono ad essere bianco. La scocca posteriore porterà la candida tinta unita, richiamata poi sul fronte dalle due fasce bianche che costituiscono le due estremità, superiore ed inferiore, del telefono. I bordi che circondano lo schermo rimarranno scuri a fare da elegante contrasto.

    Per chi fosse rimasto indietro con le informazioni, secondo i rumors il BlackBerry Z10 disporrà di un processore dual-core da 1,5 GHz, un display da 4,2 pollici con risoluzione 1280×768 con una densità di 356 ppi, una videocamera posteriore da 8 megapixel, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot micro-SD ed una batteria da 1800 mAh.

    Via | Phonearena.com
    Fonte | Gadgethelpline.com

    blackberry z10 whiteblackberry z10 whiteblackberry z10 whiteblackberry z10 whiteblackberry z10 white

    0 commenti → BlackBerry Z10, scocca bianca nelle nuove foto

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.