• NIBIQÜ la tastiera per iPad sottile come quella del Surface

    Probabilmente la cosa più interessante dei tablet Surface di Microsoft sono le cover colorate che includono una sottilissima tastiera, una soluzione originale, pratica ed elegante, che non poteva non approdare anche sull'iPad.

    NIBIQÜ sembra proprio la trasposizione per iPad delle cover per Surface, con uno spessore di soli 3.5 millimetri ed un vasto assortimento di colori, grigio, bianco, rosa, celeste e verde.

    La tastiera di NIBIQÜ dispone di 78 tasti, con layout inglese o spagnolo, l'inclinazione dell'iPad può essere regolata a piacere tra 50 e 90 gradi, mentre la connessione tra la tastiera e l'iPad avviene tramite un sottile supporto ad L dotato di connettore dock o lightning.

    Diversamente da altre tastiere per iPad, NIBIQÜ non utilizza quindi la connessione Bluetooth e di conseguenza non dispone di batterie interne, tuttavia al supporto ad L è possibile connettere un apposito adattatore magnetico per ricaricare le batterie dell'iPad.

    Gli ideatori di NIBIQÜ stanno raccogliendo fondi su Kickstarter per finanziare il progetto, donando 89 $ sarà possibile aggiudicarsi uno dei primi esemplari prodotti.

    0 commenti → NIBIQÜ la tastiera per iPad sottile come quella del Surface

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.