• Kim Dotcom mostra in anteprima il nuovo Mega

    mega galleria

    Manca ormai poco al rilascio di Mega, il successore dell'ormai defunto Megaupload, la cui uscita è stata anticipata al 19 gennaio, a 12 mesi esatti di distanza dal raid che portò alla chiusura del famoso cyberlocker e all'arresto del fondatore Kim Dotcom e di alcuni suoi collaboratori. Dopo le anticipazioni di qualche settimana fa, ieri lo stesso DotCom ha deciso di mostrarci qualche screenshot della sua nuova creatura, che sarà ospitata nel dominio Mega.co.nz.

    Tre diverse immagini che mostrano rispettivamente la schermata di registrazione coi consueti campi Nome, Email e Password, quella di creazione di una chiave RSA 2048-bit e la pagina principale del file manager, che ci illustra tutte la caratteristiche principali del nuovo progetto di DotCom.

    mega galleriamega galleriamega galleriamega galleria

    Oltre alla gestione dei file, Mega avrà un sistema di messaggistica e sarà impostato come un vero servizio di cloud storage, con tanto di cartelle per organizzare i vari file, la possibilità di rendere privato ciò che si ritiene opportuno e inviarlo ai propri contatti o di spostare nel cestino file e messaggi prima di eliminarli definitivamente.

    Una sezione dedicata al trasferimento dei file fornirà informazioni in tempo reale sul download e l'upload dei documenti, con percentuale di completamento, velocità, tempo rimasto e tempo trascorso. A questo punto, dopo quest'ultima rivelazione, non ci resta che tenere d'occhio Mega.co.nz e attendere il ritorno in campo di Kim Dotcom. Che Dropbox, SkyDrive e simili debbano cominciare a tremare?

    Via | Twitter

    0 commenti → Kim Dotcom mostra in anteprima il nuovo Mega

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.