• Sono questi i componenti del nuovo iPhone 5 ?



    Sono questi i componenti del nuovo iPhone 5 ?

    SmartPhone Medic ha pubblicato un video e queste immagini che mostrerebbero alcuni componenti di un nuovo iPhone molto simili a quelli presenti nell'attuale iPhone 4 ma con alcune importanti differenze.

    Al momento non è chiaro se questi componenti siano destinati ad un iPhone 4 migliorato per risolvere i problemi dell'antenna, all'atteso iPhone CDMA o addirittura al prossimo iPhone 5.

    Nelle immagini viene evidenziato il diverso posizionamento dei tagli nella struttura metallica, che funge anche da antenna, rispetto a quelli presenti nell'iPhone 4, inoltre sembrerebbe che la fotocamera sia stata spostata più in basso.

    Le modifiche però riguardano anche la parte elettronica interna con cablaggi ridisegnati e componenti che dovrebbero permettere una migliore qualità dell'audio e del video.

    Da notate che questo fantomatico iPhone mantiene la fessura per l'inserimento della SIM, tipicamente non presente nei telefoni che utilizzano solo le reti CDMA, inoltre la presenza di questa fessura confermerebbe la marcia indietro di Apple nella realizzazione di un iPhone con SIM integrata.

    Siamo di nuovo di fronte ad un esemplare trapelato dalle strette maglie di Cupertino?

    componenti iphone 5componenti iphone 5componenti iphone 5componenti iphone 5
    [via 9to5mac]

    Sono questi i componenti del nuovo iPhone 5 ? é stato pubblicato su Melablog.it alle 22:30 di mercoledì 05 gennaio 2011.

    0 commenti → Sono questi i componenti del nuovo iPhone 5 ?

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.