• David Airey pubblica il suo tema per WordPress

    David Airey, un famoso blogger e soprattutto logo/identity designer ha pubblicato il precedente design del suo sito come tema di WordPress liberamente scaricabile da chiunque.

    Airey ha assoldato Randa Clay, un designer e sviluppatore che opera su WordPress perchè normalizzasse il suo codice e lo aggiornasse in modo da renderlo pubblicabile. Le ultime notizie che giungono dal sistema di tracking segnalano che il tema è in stand by in attesa di essere approvato e inserito nella Directory dei Temi di WordPress. Nel frattempo, il tema battezzato "David Airey 1.0″, può essere scaricato e provato tramite la demo direttamente dal blog di Airey.

    Airey scrive (e recentemente ha pubblicato un libro) su Logo Design Love, e più recentemente è diventato l'editor di Identity Designed. Puoi seguirlo su Twitter all'indirizzo @davidairey.

    Il processo di ripristino di vecchi design e la loro pubblicazione è una pratica comune. Questa usanza è di certo gradita ai molti che possono riutilizzare codice già scritto, idee consolidate per svilupparne altre. Tutto questo va ad arricchire le risorse a disposizione della community e in particolare della Directory dei Temi di WordPress.

    0 commenti → David Airey pubblica il suo tema per WordPress

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.