• Intero palazzo convertito a TV 3D: Samsung, Sony e Toshiba



    Intero palazzo convertito a TV 3D: Samsung, Sony e Toshiba

    Capita che le grandi aziende abbiano in contemporanea la stessa idea: sicuramente è il caso della promozione pensata da Sony, Samsung e Toshiba, tre delle maggiori aziende produttrici di televisori 3D, che hanno utilizzato proiettori 3D per pubblicizzare la propria tecnologia usando enormi palazzi come sfondo.

    Le tre compagnie hanno utilizzato lo stesso proiettore 3D si sono affidate alla NuFormer per la realizzazione. La NuFormer ha aiutato la Samsung a promuovere le proprie TV 3D ad Amsterdam in Maggio, la Sony a Madrid nello stesso periodo e la Toshiba all'IFA di Berlino. Nonostante le tre rappresentazioni sfruttino la stessa tecnologia, sono risultate davvero incredibili: in apertura trovate il primo video, dopo il salto trovate i due successivi

    Samgsung ha chiesto alla NuFormer di "distruggere" l'edificio storico Beurs van Berlage di Amsterdam. I proiettori puntati sul lato frontale dell'edificio simulavano lo sgretolamento progressivo dello stesso, che veniva pian piano sostituito dalla natura. La dimostrazione durava un paio di ore verso sera, dal 20 al 22 Maggio.

    Nello stesso momento la NuFormer creava uno spettacolo 3D a Madrid: "Imagine Football in 3D" è stato proiettato su due diversi edifici in Plaza Santa Anna e al Colegio San Augustin. Ecco il video:

    Per Toshiba, NuFormer ha trasformato due enormi scatole in un comodo cantuccio familiare in cui l'intrattenimento televisivo esce letteralmente dalla TV:

    Intero palazzo convertito a TV 3D: Samsung, Sony e Toshiba é stato pubblicato su gadgetblog alle 16:31 di venerdì 05 novembre 2010.



    Feel free to visit and comment my blog:

    0 commenti → Intero palazzo convertito a TV 3D: Samsung, Sony e Toshiba

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.