• BlackBerry PlayBook: costerà 300 dollari, secondo gli analisti



    BlackBerry PlayBook: costerà 300 dollari, secondo gli analisti

    BlackBerry PlayBook

    Il tablet BlackBerry PlayBook è stato appena presentato da RIM, dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2011 e pare abbia destato un certo interesse. Non si è ancora parlato di prezzi, in realtà, quindi iniziano a diffondersi le prime speculazioni degli analisti. John Jackson, un analista della CSS Insight, stima che il tablet BlackBerry PlayBook costerà tra i $300 e i $350. RIM non ha lasciato trapelare nulla sul prezzo finale del dispositivo, quindi parliamo per ipotesi, ma se il tablet si confermasse realmente sotto i 400 dollari sarebbe estremamente competitivo ed andrebbe a rompere le uova nel paniere al Samsung Galaxy Tab.

    Risulterebbe poi la soluzione ideale per chi trova l'iPad di Apple troppo costoso. Vi ricordo che il BlackBerry PlayBook ha una uscita HDMI, processore da 1 GHz, 1 GB di RAM, display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 touchscreen, fotocamera frontale da 3 megapixel e fotocamera posteriore da 5 megapixel entrambe in grado di girare video HD, nuovo sistema operativo QNX che offre stabilità e capacità multimediali.

    BlackBerry PlayBook: costerà 300 dollari, secondo gli analisti é stato pubblicato su gadgetblog alle 12:17 di mercoledì 29 settembre 2010.




    0 commenti → BlackBerry PlayBook: costerà 300 dollari, secondo gli analisti

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.