• style Alice in Wonderland: il libro gigante



    Alice in Wonderland: il libro gigante

    Alice in Wonderland book

    Non si parla quasi d'altro e la mania di Alice in Wonderland nell'imminenza dell'uscita del film di Tim Burton ha contagiato proprio ogni settore, dalla moda alla fotografia, dai costumi di Carnevale – quest'anno più che mai si sono moltiplicate le Alice, i Bianconiglio, i Cappellai Matti – al make-up, solo per citare quelli più vicini ai nostri argomenti. Poteva mancare il libro celebrativo?

    Naturalmente è in perfetto stile: strutturato come una matrioska, si apre svelando copie sempre più piccole e ammiccando al gioco delle proporzioni di Alice in costante cambiamento tra funghi magici e avventure imprevedibili.

    Nel libro dalle dimensioni mini scopriamo i segreti sella storia rivisitata da Tim Burton – non solo un remake, ma un ideale ritorno di Alice in quel mondo visitato da bambina; una pendrive a forma di chiave invece offre contenuti speciali, notizie, anteprime e naturalmente il trailer, che potete vedere anche nel video che segue.

    Un coffee table book insolito ma imperdibile, soprattutto per le implicazioni che nella moda inevitabilmente il film porterà con sé.

    Via Les Mads




    0 commenti → style Alice in Wonderland: il libro gigante

    Posta un commento

AHOS. Powered by Blogger.